Condizioni di vendita

 

Il pagamento del materiale acquistato dovrà esser effettuato entro 7 gg. dalla data di acquisto, salvo diversi accordi presi con noi, dopo tale termine, l'ordine verrà annullato.

L'acquisto non comprende le spese di spedizione che sono a carico dell'acquirente e sono consultabili nel dettaglio di ogni singola inserzione.

Per tutte le trattative valgono le seguenti norme, in caso di condizioni diverse, queste saranno descritte nel dettaglio dell'offerta.

Accettiamo pagamenti tramite Paypal sia come cliente oppure CARTA DI CREDITO di altro istituto o gestore (vedi nota sottostante), bonifico bancario, ricarica postale POSTEPAY ( * ), CONTRASSEGNO al corriere con sovrapprezzo di Euro 4,50.

CARTA DI CREDITO: È possibile pagare con carta di credito tramite circuito Paypal anche se non si è abilitati. Al momento di completare l'ordine con il pagamento cliccate su Paypal, Vi si aprirà il sito Paypal in cui vedrete la dicitura "Non hai un conto Paypal?" cliccate e scegliete l'icona relativa alla Vostra carta di credito , sceglietela e completate il pagamento! ( * )

È possibile pagare con carta ricarica POSTEPAY.

Ricordiamo che prezzi indicati sono al netto di IVA nei termini di legge.

Per domande o delucidazioni, contattateci via email: info@italiantrendy.it

facebook
cc pagamenti

Copyright © 2017 Italiantrendy.it P.IVA 12345440155 - Powered by Zen Cart opzione.com - Il tuo indirizzo IP è: 54.80.230.32