Italiantrendy è oggi una delle più importanti realtà nella produzione e nella commercializzazione di articoli dedicati al mondo del lavoro per i settori alberghiero, ristorazione, alimentare, sanitario ed estetico e ovviamente al tradizionale settore dell’abbigliamento da lavoro uomo e donna a Milano e in Italia.
Italiantrendy veste la tua professionalità!
Da qui puoi consultare e scaricare i cataloghi
27,98€ 22,38€ + IVA
— OPPURE —
Gradevole ed accurata Giacca da cuoco color tortora. Possiede un’abbottonatura intercambiabile, per rendere più agevole il lavaggio e l’utilizzo del capo. È presente un taschino laterale sul petto ed una tasca porta penna sulla manica, per una maggiore funzionalità.
L’articolo è composto da un tessuto di misto-cotone, ovvero um mix di fibre tra cotone e poliestere. Il materiale è un mix-fresco e traspirante che preserva la freschezza durante la giornata. In più, questo tipo di tessuto salvaguardia il colore dopo innumerevoli lavaggi. Questo modello è fornito da un’abbottonatura doppio petto e le parti davanti della giacca sono disposte da una doppia fila di bottoni estraibili. Inoltre si può associare con vari modelli della stessa finitura, ovvero pantaloni e/o cappelli. Il tutto per creare una divisa raffinata ed abbinabile con altrettante nuance dalle tonalità neutre, in base alle proprie esigenze.
Codice Articolo: – Art.: 058035
Dettagli Prodotto: – Colore: Tortora – Tessuto: 35% cotone, 65% poliestere – Peso: 195 gr/m2 – Lavaggio: Lavaggio ad una temperatura massima di 40° – Candeggiatura: Non candeggiabile – Stiratura: Stirare a media temperatura 150°C – Pulitura a secco: è possibile pulire a secco con tutti i solventi, esclusi trielina o tricloroetilene – Asciugatura: Eventualmente con asciugatrice a bassa tempertura
Taglia e Vestibilità:
– Taglie: TG.S/46, TG.M/48, TG.L/50, TG.XL/52-54, TG.XXL/54-56 – Vestibilità: Intermediary fit
Noi consigliamo l’abbinamento con articoli del medesimo colore e peso.
S, M, L, XL, XXL
GIACCA CUOCO TORTORA 058035
Scrivici per qualsiasi dubbio o necessità, oppure chiama direttamente l’assistenza telefonica allo 02.295.219.39