Italiantrendy è oggi una delle più importanti realtà nella produzione e nella commercializzazione di articoli dedicati al mondo del lavoro per i settori alberghiero, ristorazione, alimentare, sanitario ed estetico e ovviamente al tradizionale settore dell’abbigliamento da lavoro uomo e donna a Milano e in Italia.
Italiantrendy veste la tua professionalità!
Da qui puoi consultare e scaricare i cataloghi
19,00€ 15,20€ + IVA
— OPPURE —
Sulla schiena è presente una cucitura centrale, è presente una martingala libera che consente la regolazione, classico spacco posteriore.
Camice lungo e leggero da laboratorio, o da lavoro generico. Informazioni sul prodotto: – chiusura centrale con bottoni – collo aperto – polsino fondo manica chiuso con bottone – due tasche e un taschino applicati – schiena intera – martingala posteriore libera – con spacco – CE: I^ Categoria per rischi minimi colore: Bianco peso: 145 g/m2 tessuto: Popeline di 65% poliestere 35% cotone irrestringibile. taglia: TG.44, TG.46, TG.48, TG.50, TG.52, TG.54, TG.56, TG.58, TG.60, TG.62, TG.64 Ad un prezzo leggermente più alto è disponibile nei colori nero e blu scuro.
– lavaggio: lavaggio delicato ad acqua agitazione ridotta – temperatura: max 40° – candeggio: non candeggiabile – asciugatura: non è utilizzabile l’asciugatrice – stiratura: stirare temperatura media max 150°C – pulibile a secco: pulibile anche a secco.
Consigliamo l’abbinamento ad una calzatura certificata.
perchè acquistare questa articolo: – Chiusura centrale con bottoni classici. – sempre riordinabile, per avere uno staff sempre vestito im modo uniforme. – ha una vestibilità leggermente sciancrata. – ha le maniche sono a lunghe, con chiusura con bottone.-A70107 – è in un tessuto leggero, perfetto in tutte le stagioni. – è disponibile in colori 3 colori. – articolo con rifiniture robuste. – è disponibile anche nella versione da donna. – è adatto a molti utilizzi.
44, 46, 48, 50, 52, 54, 56, 58, 60, 62
Scrivici per qualsiasi dubbio o necessità, oppure chiama direttamente l’assistenza telefonica allo 02.295.219.39