In offerta!

Gilet Unisex Ristoranti Hotel Barman Gessato O Rigato Bordeaux

29,98 23,99 + IVA

Svuota
COD: GILET UNISEX IS 033083 RIGATO Categoria:

Descrizione

Gilet uomo donna per divise hotel ristorante hostess promozioni fiere catering barman in fantasia oporto gessata bordeaux

ideale per operatori settore alberghiero e servizio in sala.

Art. 033083  rigato bordeaux oporto
materiale :poliestere 100 %
peso: 220 g/m2 (peso medio)

linea giovane. Leggermente sfiancato, questo indumento è adatto per tutte le figure grazie alla ottima vestibilità , alla varietà delle taglie e alla lunghezza che arriva in vita.

I dettagli sono estremamente curati ; i bottoncini sono in tinta   a gemello ( a parte è possibile avere bottone gemello con un lato dorato). Due finte taschine a filetto lo completano.
Le rifiniture sono eccezionali, il materiale e’ fenomenale  dopo molteplici lavaggi mantiene colore e morbidezza.Questa linea di abbigliamento professionale è rivolta a chi predilige un abbigliamento da lavoro estremamente duraturo, quasi indistruttibile.

Le divise in gabardine di poliestere 100%, infatti, sono capi che durano molto a lungo, non si stropicciano (sono completamente antipiega) e si presentano “come nuove” anche dopo parecchi mesi.

Sono ideali per il ricevimento in strutture più commerciali, ed in tutte quelle situazioni in cui sono necessari capi molto resistenti senza rinunciare all’eleganza e alla cura dell’immagine ”, pensiamo ad esempio alle divise hostess e stewards.
 

Questo capo di abbigliamento è sicuramente adatto a completare divise di rappresentanza per tutti i settori professionali.  Della stessa linea esistono : pantaloni, gonne, giacche e cravattine coordinabili .
TAGLIE :  S – M – L – XL – XXL

bandiera italia  2  20 Settembre 2020 MADE IN ITALY

Gilet Unisex Ristoranti Hotel Barman Gessato O Rigato Bordeaux

Informazioni aggiuntive

Peso0.4 kg
Taglia

S, M, L, XL, XXL

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Gilet Unisex Ristoranti Hotel Barman Gessato O Rigato Bordeaux”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *