In offerta!

Camicia Donna Avvitata Sciancrata A Maniche Corte Nero

23,98 + IVA

COD: CAMICIA DONNA M/M 025301M NERO Categoria:

Descrizione

Camicia  donna  mezza manica  per divisa hotel alberghi conciergierie hostess promotion in colore nero

camicia  elegante da lavoro e non  made in italy (ideale per il settore alberghiero )
 

art. Camicia donna M/M kyoto nera 025301M
materiale: 65 % poliestere 35% cotone
peso 115  gr/m2

 

descrizione: ha una linea giovane ed elegante, ben  proporzionata con due spacchetti laterali che permettono di indossarla anche fuori da pantaloni o gonne; la chiusura è centrale con collo piccolo a uomo ideale per abbinare alla camicia i classici accessori di rito .  

Dona una figura asciutta e raffinata adatta per ambienti dal sapore ricercato e funzionale
le rifiniture sono eccezionali, sopporta molteplici lavaggi mantiene colore e morbidezza.

Questa linea di abbigliamento professionale è rivolta a chi predilige un abbigliamento da lavoro estremamente duraturo, quasi indistruttibile.
Consigliato per completare divise di rappresentanza esiste in molteplici colori sia classici che di tendenza per venire incontro a qualsiasi esigenza d’immagine coordinata nell’ambito aziendale e non.

 

Colore:  is nero 025301M
TAGLIE : , S, M, L,XL, XXL
DISPONIBILE ANCHE IN MANICA LUNGA E  TRE QUARTI
LA FOTO E’ PURAMENTE ILLUSTRATIVA DEI MODELLI IN MANICA CORTA , LUNGA.

enlightenedPER L’EVASIONE DI QUESTO ARTICOLO SONO NECESSARI 3 GIORNI DI LAVORAZIONE.

//www.italiantrendy.com/camicie/camicie%20donna%20kioto%20nero%20is.jpg

Informazioni aggiuntive

Taglia

S, M, L, XL, XXL

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.



Non ci sono recensioni disponibili su questo prodotto