Italiantrendy è oggi una delle più importanti realtà nella produzione e nella commercializzazione di articoli dedicati al mondo del lavoro per i settori alberghiero, ristorazione, alimentare, sanitario ed estetico e ovviamente al tradizionale settore dell’abbigliamento da lavoro uomo e donna a Milano e in Italia.
Italiantrendy veste la tua professionalità!
Da qui puoi consultare e scaricare i cataloghi
9,50€ 7,60€ + IVA
— OPPURE —
Informazioni sul prodotto: – grembiule di media lunghezza, dal taglio moderno, con comode tasche anteriori tagliate di sbieco, con un pratico tessuto antipiega e dal facile lavaggio – ottimo per uomo e donna e per bar ristoranti e gelaterie – tessuto: 100% poliestere – peso: 220 g/m2 – colore: a scelta – colori disponibili: caffè, marrone, – taglia: unica – vestibilità: classica – utilizzatori: cameriere, barman, barista, gelataio, banconista, pizzaiolo, chef foodstreet, chef freelance..
– lavaggio: delicato max 40° – candeggio: non candeggiabile – asciugatura: a bassa temperatura – stiratura: a bassa temperatura max 110°C – pulibile a secco: pulibile a secco senza aggiunta di acqua con tutti i solventi, esclusi trielina o tricloroetilene – agitazione: ridotta, temperatura di essicazione ridotta
– consigliamo di lavarlo con i laccetti legati tra loro, al fine di non indebolirli nel momento che la lavatrice centrifuga
Caffè, Gessato thait, Marrone, Millerighe Nero
Ancora non ci sono recensioni.
Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.
Scrivici per qualsiasi dubbio o necessità, oppure chiama direttamente l’assistenza telefonica allo 02.295.219.39