Abbigliamento Lavoro:

Scarpa In Nabuk Beige Antinfortunistica Alta Suola Biodensita'

55.23EUR
In Saldo: 44.18EUR
 20% di sconto

+ IVA



Da inserire:

  • Modello: POLACCHINO CE S3 PPVL007 BEIGE
  • 41 disponibilità in magazzino

Scarpa Alta Polacchino dal Numero 38 al 47 Calzatura CE: EN 20345 S3 Codice: PPVL007

Infomazioni sul prodotto:
- colore beige con cuciture a contrasto, quindi la tonalità di colore è meno incline ad impolverarsi
- fodera interna di colore beige
- linguetta imbottita, che da comodità alla camminata
- puntale in composito, è leggero e protegge la punta del piede
- lamina non metallica, previene i fori della suola non appesantendo la calzatura
- soletta estraibile traspirante e antistatica, comoda e sostituibile
- suola in poliuretano bidensità, rende la camminata più morbida
- antiscivolo, previene il più possibile le cadute su superfici umide
- antistatica

CE: EN 20345 S3

- colore: beige con suola bicolore
- misura: 38  39  40 41  42  43  44  45  46  47

CONSIGLI PER IL LAVAGGIO

Per alcuni tipi di scarpa antinfortunistica, è prevista la possibilità di effettuare un lavaggio in lavatrice. Una volta verificata questa opportunità, è sufficiente porle nel cestello al massimo a 40 gradi. Un lavaggio effettuato a mano, prevede l’immersione delle scarpe in acqua tiepida contenente ammorbidente, per un paio di minuti. Dopo una spazzolata veloce si può risciacquare ponendo poi le scarpe ad asciugare in ambienti asciutti e ben ventilati.

- SCARPE IN PELLE: Si può utilizzare una spugna bagnata con acqua calda, evitando di strofinare, ma utilizzando un tocco delicato. Nel caso in cui ci si trovi di fronte ad una macchia ostinata, che non passa con la semplice acqua, si può sostituire all’acqua una piccola quantità di aceto bianco. Se si vogliono eliminare eventuali macchie lasciate dalla pioggia, si può utilizzare un batuffolo di cotone con un po' di latte detergente, strofinandolo delicatamente sulle macchie. Infine l'asciugatura seguita dallo spazzolamento della pelle.

- SCARPE SCAMOSCIATE: Serve una semplice spazzola con setole in gomma poca rigide, che va strofinata delicatamente sulle macchie. Se poi, la macchia non va via, bisogna spazzolare con delicatezza la scarpa al fine di eliminare completamente la polvere che eventualmente vi si è annidata e poi passare all’eliminazione vera e propria delle macchie. Bisogna utilizzare una gomma bicolore rossa e blu da sfregare direttamente sulla macchia, eliminare i residui di gomma con una passata di spazzola. Nel caso la macchia non sia andata via completamente si può aggiungere, nella prima fase, una piccola quantità di aceto bianco. Nel caso ci siano macchie d'olio si può usare del latte intero in un cotoncino da strofinare delicatamente sulla macchia in questione.

- SUOLA: Nei solchi della suola, si possono accumulare diversi detriti, quindi, le scarpe possono perdere aderenza al terreno e la resistenza. Va effetuata una pulizia periodica senza usare detergenti aggressivi, usando solo acqua andando a tamponare con della carta assorbente. Non asciugare mai le scarpe con aria calda (phon), perchè il calore andrebbe a rovinare la suola.



È interessante? Vedi anche ...