Info su pagamenti e consegne

Il sito, ripetiamo, riporta prezzi al netto di IVA nei termini di legge correnti; l’IVA verrà applicata in fase di ordine.

La vendita è possibile anche ai privati e non solo alle aziende e possessori di Partita IVA. Non esiste un minimo di ordine e per grandi quantitativi sono possibili dei pagamenti personalizzati.

È possibile anche il pagamento diretto al corriere scegliendo l’opzione contrassegno che comporta un sovrapprezzo di Euro 4,50.-; gli altri pagamenti possibili sono Paypal, Ricarica Postepay o bonifico.

ATTENZIONE!!! E’possibile pagare con CARTA DI CREDITO (Visa, Mastercard etc etc) scegliendo in fase di ordine il pagamento Paypal. Come è possibile? Scegliendo questa opzione si apre il sito Paypal e sarà visibile la scelta “Non hai un conto Paypal?” Cliccando si aprirà la videata che riporta un elenco di carte di credito e qui si potrà proseguire scegliendo quella che si possiede.

ATTENZIONE!!! Si desidera pagare con Postepay? Bene! Non è necessario andare all’ufficio postale o in ricevitoria oppure collegarsi al sito di Poste Italiane. Scegliendo sempre Paypal, con la prassi indicata appena sopra, tra le carte di credito disponibili sul sito Paypal compare anche la carta Postepay! Il pagamento verrà quindi effettuato in automatico come una normale carta di credito.

Per la consegna in genere se non ci sono particolari problemi di approvvigionamento è possibile che il materiale vi venga consegnato in 24/48 ore o al massimo in 3 giorni.

PER QUALSIASI DUBBIO, INFORMAZIONE, NECESSITÀ O CONSIGLI NON ESITATE A CONTATTARCI TELEFONICAMENTE AL N. 02.29521939 OPPURE VIA EMAIL