Articoli Ad Alta Visibilità

Indumenti Di Segnalazione ad Alta visibilità

Spesso in particolari ambiti lavorativi si dimostra necessario ed obbligatorio indossare indumenti di segnalazione ad alta visibilità, quali tute e pettorine catarinfrangenti.

Con l’introduzione delle normative 626 e HACCP per la protezione e prevenzione degli infortuni in ambito lavorativo, molte aziende hanno optato per dotarsi di una propria linea di indumenti ad alta visibilità personalizzati, applicandovi i propri loghi con stampe in serigrafia o inserti cuciti a macchina.

Tra la vasta gamma di articoli di abbigliamento da lavoro, i gilet ad alta visibilità rappresentano per l’Italia un’istituzione resa obbligatoria dall’introduzione del nuovo Codice della strada. Oltre che essere obbligatorio all’interno di ogni veicolo per essere indossato in caso di emergenza, gli articoli di abbigliamento ad alta visibilità devono essere portati da tutti coloro che lavorano a ridosso di strade e autostrade, soprattutto in orari notturni, dai ciclisti e da coloro che amano fare jogging a tutte le ore.

Potete trovare un ampio catalogo di articoli di abbigliamento ad alta visibilità Nello specifico troverete gilet visibilità in colore giallo o arancione, oltre a bretelle, giacche, giacconi con cappuccio, giubbini con maniche staccabili, pantaloni, pettorine, pantaloni corti, tute, e berretti, tutti articoli ad alta visibilità e in vari colori a scelta fra giallo e arancione.

Le tute arancioni con inserti catarinfrangenti (come quelle in dotazione alle associazioni di volontariato e pronto intervento – divise d’abbigliamento tipo 118 per intenderci) possono essere fornite personalizzate con loghi e/o iscrizioni.

Visualizzazione di 1-12 di 58 risultati

Visualizzazione di 1-12 di 58 risultati