Descrizione
Giubbotto Montana da Uomo Professionale da Lavoro con Maniche Staccabili, Invernale, Antivento, Antipioggia e Traspirante di colore Blu o Rosso con inserti Grigi. Codice: HH683 Montana
Confortevole caldo e professionale giubbotto corto montana per uomo, di colore blu o rosso e grigio, in tessuto robusto.
-Brand Rossini Design
Informazioni sul prodotto:
Giubbotto con un’allacciatura centrale, con una zip coperta da una patella, chiusa con punti a strappo e bottoni a pressione.
Sono presenti due tasche inferiori interne, chiuse con una patella antivento; due taschini con soffietto laterale, posti sul petto, chiusi con una zip verticale e patella.
In più, vi è un’ulteriore taschino interno, chiuso con punto a strappo, posto sul lato sinitro del petto, è presente un cappuccio con coulisse di chiusura, inserito nel collo, chiuso con punti a strappo ed è presente anche un elastico ai fianchi, per donare maggiore comodità.
Il giubbotto dispone di maniche staccabili, a seconda delle proprie esigenze, può anche diventare un gilet.
Inoltre, i polsi al fondo manica possiedono un elastico regolabile con punto a strappo, l’interno del collo è in pile, gli inserti lungo ai fianchi sono di colore a contrasto, mentre le maniche possiedono un profilo rifrangente di colore grigio.
Riassumendo i pregi di questo giaccone corto:
– Allacciatura centrale con con cerniera nascosta
– Tessuto robusto e impermeabile
– Cappuccio nascosto nel collo
– Maniche staccabili, così da diventare gilet.
– profili rifrangenti
– peso Invernale
– Articolo professionale da lavoro
– Colori disponibili: Blu con rifiniture grigie – Rosso con rifiniture grigie.
– Tessuto Esterno: 100% poliestere rip-stop spalmato in pvc
– Tessuto Interno: Fodera 100% poliestere e imbottitura con ovatta 100% poliestere
– CE: 1^ categoria per rischi minimi EN ISO 13688
– Taglie: TG.S/46, TG.M/48, TG.L/50, TG.XL/52-54, TG.XXL/54-56
Utilizzo: Promozionale. tempo libero, logistica/servizi, agricoltura/viticoltura, elettronica, meccanica, ascensorista, artigiano, architetto, autoriparatore, antennista, benzinaio, cassiere, custode, elettronico, operaio, tecnico, fabbro, geometra, idraulico, impiantista, installatore, meccanico, muratore, netturbino, portiere, riparatore, serramentista, spedizioniere..
Noi consigliamo a questo giaccone HH683 Montana l’abbinamento un calzone invernale >>>>>questo<<<
- – lavaggio: delicato ad acqua agitazione ridotta ad acqua
- – temperatura: max 30°
- – candeggio: no
- – asciugatrice: no
- – stiratura: no
- – pulitura a secco: pulire a secco