Italiantrendy è oggi una delle più importanti realtà nella produzione e nella commercializzazione di articoli dedicati al mondo del lavoro per i settori alberghiero, ristorazione, alimentare, sanitario ed estetico e ovviamente al tradizionale settore dell’abbigliamento da lavoro uomo e donna a Milano e in Italia.
Italiantrendy veste la tua professionalità!
Da qui puoi consultare e scaricare i cataloghi
17,00€ 13,60€ + IVA
— OPPURE —
Pratico ed leggero poncho di colore bianco, nero e rosso, modello zefiro per donna. Questo articolo ha dei laccetti laterali, per facilitare la chiusura. Sono presenti due comode tasche, poste su ogni lato nella parte inferiore del poncho. È presente anche una tasca in alto sul lato sinistro. Prodotto in un tessuto di policotone un mix fresco e traspirante che preserva il colore anche dopo innumerevoli lavaggi.
Il poncho è senza maniche (smanicato). Questo prodotto è composto da 65% poliestere e 35% cotone. La sua composizione dona al capo un’elevata resistenza meccanica, e leggerezza e lascia sulla pelle una sensazione di freschezza e traspirabilità.
Il grembiule scamiciato a poncho è in taglia unica, ed è l’articolo perfetto per vestire lo staff di qualsiasi struttura.
Se si desidera un pantalone corretto da abbinare, consigliamo l’articolo ⇒ Cameron
– Colore: Bianco Art.Q9H00232 – Colore: Nero e bianco, Rosso e bianco. art.Q9H00233 – Tessuto: 65% poliestere e 35% cotone mix fresco e traspirante – Peso: 145 gr/m2 – Colori disponibili: Più colori – Taglie: Taglia Unica – Utilizzatori: parrucchiere, estetiste, centri benessere beauty farm, spa, personale estetico e sanitario in genere e anche per tutti coloro che operano nel settore delle bellezza e benessere… – lavaggio: delicato ad acqua – temperatura: max 60° – candeggio: no – asciugatrice: no – stiratura: max 110°C – pulitura a secco: pulire a secco senza aggiunta di acqua con tutti i solventi, esclusi trielina o tricloroetilene
Lo scamiciato Zefiro è profilato nei bordi, nello scollo e sulla tasca con uno sbieco bianco. Viene proposto in nove varianti per coordinarsi conle casacche Ricky, Primula, Altea e Camelia.
Bianco, Nero / Bianco, Rosso / Bianco
Scrivici per qualsiasi dubbio o necessità, oppure chiama direttamente l’assistenza telefonica allo 02.295.219.39