Pubblicato il 2 commenti

La sanificazione delle divise in epoca di Coronavirus

corona virus andrà tutto bene italiantrendy

La sanificazione delle divise in epoca di Coronavirus

Con la riapertura a breve (si spera!) di tutte attività ambulatoriali mediche, dentistiche e di servizi di cura della persona quali, in sintesi, centri estetici e parrucchieri, si pone il problema della sanificazione e igienizzazione delle divise.

Gli operatori sanitari e le imprese di pulizie che non si sono mai fermate lo sanno bene: è fondamentale la sanificazione degli indumenti utilizzati in ambito lavorativo.

Casacche, camici, pantaloni possono anche essere portati a casa e trattati adeguatamente. Il nostro consiglio è quello di togliere gli indumenti in sede, riporli in una borsa utilizzata solo per questo uso, portarli a casa e lavarli quanto prima

I nostri articoli destinati al settore medico sanitario e composti da 100% cotone sono candeggiabili e lavabili ad alte temperature, da 60° fino a 95° addirittura.

Potrete usare anche additivi disinfettanti naturali o chimici da aggiungere al vostro bucato e ricordate che anche stirare con un buon ferro a vapore potrà essere un valido aiuto in questa doverosa operazione.

Molti articoli possono essere sterilizzati utilizzando l’autoclave, Se desideri informazioni aggiuntive consulta wikipedia
Per qualsiasi dubbio sugli articoli da scegliere ricordate che siamo sempre a vostra disposizione al telefono o per email.

Buon lavoro e … andrà tutto bene!

2 pensieri su “La sanificazione delle divise in epoca di Coronavirus

  1. Cerco 4 casacche, bianche comode, non troppo scollate XXL manica lunga arrotolabile con calzoni bianchi anch’essi molto comodi + 2 uguali taglia M. Avevo visto un modello di nome BENIDO ma non lo trovo più nel vostro catalogo.
    Mi servono anche camici tipo dottoressa, 2 XXL e 1 sempre maniche lunghe arrotolabili. Ho avuto difficoltà a trovare nel vostro catalogo ciò che cercavo.
    Ma devo far vedere tutto alle collaboratrici che mi complicano la vita per le scelte dei modelli. Molto difficili e sempre scontente. Grazie
    Per Monika e Umberto – Umberto Corrà

    1. Salve, ci contatti anche telefonicamente saremo felici di aiutarla.
      cordiali saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *